[Cm-milano] 6 dicembre

Author: Jacopo
Subject: [Cm-milano] 6 dicembre
non quoto perchè il thread si è un po' disperso e non ho voglia di ritrovare
le mail giuste.

comunque: personalmente resto dell'idea della partenza (PARTENZA) alle 15 da
gp, quindi con ritrovo alle 14. Tanto da gp in fiera ci si arriva in un
quarto d'ora, non mi pare un grosso problema. Lì in giro le strade sono
abbastanza ampie e il movimento ciclico non dovrebbe subire grosse
interferenze, se chi è in testa usa un minimo di buon senso nella scelta
casuale del percorso, no? Poi boh, se a fine corteo ufficiale si vuole
continuare per caso a massare io ci sto, l'importante è arrivare al bulk
per la festa di fine giornata. Ma vedo molto bene una cm contemporanea al
corteo "ufficiale" che si intersechi, che tanga (tangisca?), che appaia e
scompaia attorno al percorso del corteo o dall'altra parte della città. Poi
ovvio che parlare adesso senza ancora sapere se come e dove ci saranno zone
rosse o blocchi vari è un po', per forza di cose, prematuro, ma come idea di
massima mi piace.

Jacopo