R: [Cm-milano] stress da traffico

Author: Cecere Lucia
Subject: R: [Cm-milano] stress da traffico
-----Messaggio originale-----
Da: andrea [mailto:andrea.deluca@fastwebnet.it]
Inviato: marted=EC 4 novembre 2003 14.40

> Agitazione in lista, stress da traffico???

MAH!? Sai cos'=E8 che non capisco?!? Facciamo tanto rumore per strada =
al fine
di creare masse di adesione spontanea e caotica in modo sano... e poi =
ci
ritroviamo con le mail ingorgate di msg che hanno il solo scopo di =
definire
chi =E8 stato pi=F9 cafone di tutti, chi si attiene di pi=F9 alla =
netiquette, chi
vuole essere in coda e chi in testa al corteo... insomma... qsto non =
=E8
stress.. mi sembra pi=F9 che altro arroganza!!!

Io credo nella forza costruttiva del caos e della libert=E0 di =
espressione ma
quello che non ho visto nelle mail di stamattina (sono uscita un paio =
d'ore
da lavoro e ho trovato ca. 40 mail piene di insulti e gente che non si
ascolta!) =E8 la voglia di trovare un punto in comune ... ma forse mi =
sbaglio
io... BOH!?=20
Pu=F2 darsi che a volte anche io abbia commesso lo stesso sbaglio =
mailando in
qsta lista... se pu=F2 servire... me ne scuso ora! LeggerVi mi =E8 =
bastato a
capire la stupidit=E0 di qsto atteggiamento... se non altro i Vs =
battibecchi
son serviti a qcosa... hihihihihihi ;ppp

Buon pomeriggio a tutti
LuZ ;*