[Cm-roma] [Fwd: Re: Mostra]... rimandiamo che esce meglio :-…

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] [Fwd: Re: Mostra]... rimandiamo che esce meglio :-)
cazzata... cazzata... sucate leggo solo ora i commenti che ci sono riguar=
do la mostra, mi=20
rimangio tutto ;-) anche se ho difficolta' a misurare effettivamente l'en=
ergia in lista.

Rimarrei dell'ipotesi di rimandare (nonstante l'aiuto dell'espy)... pero'=
se c'e' fomento,=20
io ce sto :-) (anche se a Novembre sono incasinato)

BeSoS lUis

Luigi Pirelli wrote:
> Sintetizzando l'animo che si e' respirato in lista... espy il Guru ha=20
> evidenziato che per ora la mostra non ha raggiunto il suo buon grado di=

=20
> maturazione.
>=20
> Percio' aspettiamo momenti + fomentati per farla... all'ultima massa ho=

=20
> misurato forte interesse, ma difficolta' a gestirla in questo mese...=20
> nessun problema, anzi e' decisamente meglio essere consapevoli delle=20
> proprie energie e delle proprie emozioni.
>=20
> So che anche i rimandi fanno bene al cuore :-)
>=20
> Percio' teniamo in conto la mostra e tiriamola fuori quando avremo=20
> recuperato alle bici ed ai pedoni qulche nuova piazza ;-)
>=20
> ByeCyle Luis
>=20

la=20
> sorpresa
> mi sono iscritto a tutte le liste di cm locali italiane.
> Ho visto il vostro trend di discussione e pensavo che la cosa fosse mol=

> pi=F9 definita.
> Se decidite che i tempi sono troppo stretti non =E8 un problema.
> Se volete organizzarvi meglio potete pensare di avere la mostra per tut=

> gennaio.
> Infatti poi da febberaio marzo e a seguire =E8 gi=E0 semi prenotata.
> Gira pure tu in lista il tutto.
> Anche perch=E8 noi stiamo pensando a fare i trasporti sempre noi dietro=

un
> "piccolo rimborso spese" si pensa + che altro a farsi ripagare=20
> l'autostrada,
> la benzina invece a nostre spese.
> Quanto =E8 grande e da quante opere =E8 composta te lo faccio sapere do=

menica
> sera a mostra smontata, tieni conto che verr=E0 ampiata e meglio defini=

ta.
> Insomma famme sape. A presto il guru
>=20
> Strade Italiane, Europee, d'Oriente e Americane per saperne di pi=F9
> www.bicig8.org per contatti espy@???

re
>=20
> per