[Cm-roma] [Fwd: Re: Mostra]... rimandiamo che esce meglio :-…

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] [Fwd: Re: Mostra]... rimandiamo che esce meglio :-)
Sintetizzando l'animo che si e' respirato in lista... espy il Guru ha evi=
denziato che per=20
ora la mostra non ha raggiunto il suo buon grado di maturazione.

Percio' aspettiamo momenti + fomentati per farla... all'ultima massa ho m=
isurato forte=20
interesse, ma difficolta' a gestirla in questo mese... nessun problema, a=
nzi e'=20
decisamente meglio essere consapevoli delle proprie energie e delle propr=
ie emozioni.

So che anche i rimandi fanno bene al cuore :-)

Percio' teniamo in conto la mostra e tiriamola fuori quando avremo recupe=
rato alle bici ed=20
ai pedoni qulche nuova piazza ;-)

ByeCyle Luis