[Cm-roma] inchiesta ciclistica

Author: Gianluca Torelli
Subject: [Cm-roma] inchiesta ciclistica
come sei arrivato alla massa critica?
Avevo iniziato ad usare la bici gia' qualche anno fa'
1996 ma poi dopo aver rischiato 2 volte la vita (letteralmente)
ho abbandonato ma l'idea di fare una cosa tipo CM mi girava
in testa solo che conoscevo poca gente che usasse la bici
e ancor di meno disposta a fare una cosa di quel tipo. poi
non ricordo se su Indymedia o su qualche altro sito ho
saputo della CM e mi sono sentito
veramente preso. La prima romana me la sono persa ma dalla
seconda ero gia' su strada.
baci
Gkan

facciamo una bella inchiestina creativa:

come sei arrivato alla massa critica?
- dai mass media
- da internet
- da amici
- da ciclofolli per strada
- da volantini
- da informazioni sulle cm di altre nazioni
- altro

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie!
http://www.ilovemessenger.msn.it/