[Cm-roma] In arrivo la Mostra "BICI AL POPOLO"... l'uso poli…

Author: Vale
Subject: [Cm-roma] In arrivo la Mostra "BICI AL POPOLO"... l'uso politico della bicicletta

>Famola a Magliana. Noi stamo in fissa. Il furgone per il ritorno, se
>serve, s'arimedia.
>Se la roba =E8 troppa si possono usare tutte e due le sedi.
>Propo ngo comunque (visto che la mostra =E8 disponibile per 3
>settimane) di farla almeno in due posti diversi.

Mi associo: la mostra "BICI AL POPOLO - L'uso politico della
bicicletta" s'ha da fare nella prima, storica ciclofficina romana.

Se altri sono disponibili ad ospitarla, la spostiamo.

La possibilit=E0 di non doverci accollare il rientro, semplifica
alquanto le cose, indipercui propongo di organizzare l'evento
inaugurazione: che ne dite di un aperitivo inaugurale?

Se qualche "tecnico" fosse disponibile, sarebbe bello fare per
l'occasione un piccolo workshop sulla manutenzione della bici.

PS: spero di poter tornare a biciclettare serenamente nei paraggi di
Magliana ;-))

S@luti B@ci & Bici
Vale
--
"=C8 nella ricerca dell'impossibile che l'uomo ha
sempre realizzato il possibile; quelli che si sono