[Cm-roma] vrlocity.punto e a capo.

Author: arancia ciclistica
Subject: [Cm-roma] vrlocity.punto e a capo.
--0-216431620-1067756765=:17969

anche roma ha avuto la sua velocity. questo è il mio racconto.
alle 5:10 di domenica due novembre duemilatre giobbo e arancia ciclistica giungevano in piazza del popolo, bella e assolutamente deserta. cominciavano a gironzolare nei dintorni in cerca di un bar aperto, che non troveranno. intorno alle 5:20 giungeva simona (dal torrino con furore!) seguita dopo poco da omopiccolo. nel successivo quarto d'ora arrivavano anche pietro, tommaso e infine giuso. dopo qualche giro della piazza, si decideva di partire (ormai si erano fatte le sei e c'era un pò più di luce). giobbo e aranciaciclistica prendevano via del babbuino (una scelta che si rivelerà saggia), gli altri via del corso. su ciò che è accaduto fino all'arrivo alla snia non so dirvi molto. per quanto mi riguarda i polmoni mi sono esplosi una quarantina di volte nel petto e la saliva si trasformata in colla. circa 15 minuti dopo eravamo davanti alla snia e facevamo colazione. anche roma ha avuto la sua velocity.
e già si progetta una slowcity...

a presto alessio/aranciaciclistica

--0-216431620-1067756765=:17969

<DIV>anche roma ha avuto la sua velocity. questo è il mio racconto.</DIV>
<DIV>alle&nbsp; 5:10 di domenica due novembre duemilatre&nbsp;giobbo e arancia ciclistica giungevano in piazza del popolo, bella e&nbsp;assolutamente deserta. cominciavano a gironzolare nei dintorni in cerca di un bar aperto, che non troveranno. intorno alle 5:20 giungeva simona (dal torrino con furore!) seguita dopo poco da omopiccolo. nel successivo quarto d'ora arrivavano anche pietro, tommaso e infine giuso. dopo qualche giro della piazza, si decideva di partire (ormai si erano fatte le sei e c'era un pò più di luce). giobbo e aranciaciclistica prendevano via del babbuino (una scelta che si rivelerà saggia), gli altri via del corso. su ciò che è accaduto fino all'arrivo alla snia non so dirvi molto. per quanto mi riguarda i polmoni mi sono esplosi una quarantina di volte nel petto e la saliva&nbsp; si&nbsp;trasformata in&nbsp;colla. circa 15 minuti dopo eravamo davanti alla snia e facevamo colazione. anche roma ha avuto la sua velocity. </DIV>
<DIV>e già si progetta una slowcity...</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>a presto&nbsp;&nbsp; alessio/aranciaciclistica</DIV>
--0-216431620-1067756765=:17969--