[Cm-roma] vrlocity.punto e a capo.

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] vrlocity.punto e a capo.
mi svegliai tardi
sarei voluto esserci anche io
alla prima velocity romana
ma porcaccio l'automondo
vabb=E8 co chi viene se vedemo in ciclofficina
ciao grande ciclo comunit=E0
enorme =E8 il fiume di passione
che provo per voi
warner

alle 5:10 di domenica due novembre duemilatre giobbo e arancia ciclistic=
giungevano in piazza del popolo, bella e assolutamente deserta. cominciav=
ano
a gironzolare nei dintorni in cerca
>i un bar aperto, che non troveranno. intorno alle 5:20 giungeva simona

(dal torrino con furore!) seguita dopo poco da omopiccolo. nel successivo=

quarto d'ora arrivavano anche pietro, tommaso e infine giuso. dopo qualch=
giro della piazza, si decideva d
> partire (ormai si erano fatte le sei e c'era un p=F2 pi=F9 di luce). gi=

obbo
e aranciaciclistica prendevano via del babbuino (una scelta che si rivele=
r=E0
saggia), gli altri via del corso. su ci=F2 che =E8 accaduto fino all'arri=
vo
alla snia non so dirvi molto. p
>r quanto mi riguarda i polmoni mi sono esplosi una quarantina di volte

nel petto e la saliva si trasformata in colla. circa 15 minuti dopo erav=
amo
davanti alla snia e facevamo colazione. anche roma ha avuto la sua veloci=
ty.

e gi=E0 si progetta una slo
>city...

a presto alessio/aranciaciclistica

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antiviru=
s,
il filtro Anti-spam