[Cm-roma] In arrivo la Mostra "BICI AL POPOLO"... l'uso poli…

Author: Vale
Subject: [Cm-roma] In arrivo la Mostra "BICI AL POPOLO"... l'uso politico della bicicletta
At 10.01 31/10/2003, you wrote:
>Razza di addormentati...

Macch=E8! Si svegliano alle 4 per la velocity! ;-)

>Ad ora solo i Maglianesi sono disponibili ad ospitare la mostriciattola...=

=20
>Vale parlava di trovare un posto piu' adeguato visto la mole di materiale=

=20
>(leggi sotto)

Ma anche per dargli maggiore visibilit=E0 pensavo ad un posto pi=F9 centrale=
=20
e/o pi=F9 conosciuto alla citt=E0.

>Due sono le incognite principali:
>
>1) Dove e' meglio farla?
>2) Come riportarla a Milano (serve furgone e Little Man Wagon non jela fa=

=20
>a reggere 600 km)
>
>Se non risolviamo questo... tocca mollare la mostra a Milano e aspettare=20
>eventi piu' propizi :-)

Visto il livello d'interesse non troppo alto per la cosa, la vicinanza=20
della data di arrivo senza manco un briciolo di pubblicit=E0, il necessario=
=20
dispendio di tempo e denaro per il trasporto, a malincuore (perch=E8=20
personalmente sarebbe piaciuto molto organizzarla) penso sia meglio lasciar=
=20
perdere per ora ed aspettare momenti pi=F9 fomentati :-((

S@luti B@ci & Bici
Valentina
"Quando gli americani giocano alla guerra
i bambini smettono di giocare"=20