[Cm-roma] In arrivo la Mostra "BICI AL POPOLO"... l'uso poli…

Author: Espy
Subject: [Cm-roma] In arrivo la Mostra "BICI AL POPOLO"... l'uso politico della bicicletta
----- Original Message -----

Il Guru intende portare tutto il materiale l'8 novembre... non so ancora
quando la
rivolgiono indietro, ma sicuramente entro il COP9 a Milano il 6 dicembre.
2) Come riportarla a Milano (serve furgone e Little Man Wagon non jela fa a
reggere 600 km)

Se non risolviamo questo... tocca mollare la mostra a Milano e aspettare
eventi piu'
propizi :-)
CIAO Romani sono il guru mi scuso se aggiorno, per riportare la mostra non
serve un furgone io scendo con una renault clio, poi è probabile che io sia
a roma anche sabato 29 e domenica 30 novembre per la manifestazione
sindacale per la scuola e la potrei riportare io a Milano, magari con un
"piccolo" rimborso spese.
Se la cosa può funzionare fatemi sapere.
Buone pedalete il van-guru

Strade Italiane, Europee, d'Oriente e Americane per saperne di più
www.bicig8.org per contatti espy@???