[Cm-roma] neruone chiama Cm rispondete + tg2

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] neruone chiama Cm rispondete + tg2
Da fonti Digos deviate e al soldo della CM, si narra di due giornalisti d=
el TG2 in cerca=20
disperata di due bici o un tandem per pedinarci durante gli spostamenti s=
ovversivi della CM.
Complicatasi la vita a suon di telefonate presso organismi istituzionali.=
=2E. i due ingenui=20
si rivolgono al ministro delle infrastrutture Lunardi per ottenre i servi=
zi dovuti per=20
espletare il servizio giornalistico di loro competenza.
Aspettano ancora echi di risposta dalle farraginose ruote della burocrazi=
a clientelare,=20
riusciranno i due malcapitati a procurarsi l'agognato velocipede?

ma non avrebbero fatto prima a chiedere ad una ciclofficina?

La morale... trovatela voi :-)

BAcetti... Luis

casale.oziosi@??? wrote:
> ma che =E8 st=E0 voglia di giornali e prime pagine?
> che volete attaccarvi la foto in camera ritagliata da repubblica per fa=

re i ganzi con gli amici?
>=20
> - mediaticit=E0
> + realt=E0