R: R: [Cm-milano] bici rubate

Author: Marco Previtera
Subject: R: R: [Cm-milano] bici rubate
beh allora non ti rimane che il mitico decathlon a rate, pensa che io ho =
comprato una bici cosi' , hanno perso i miei dati sul computer e cosi =
non mi sono mai arrivati i bollettini postali, morale ho pagato la bici =
solo con un anticipo di 80 mila lire (e' successo qualche anno fa), =
prova non si sa mai che un black out ti possa regalare una bellissima =
due ruote!!!!

ciaooo