R: [Cm-milano] bici rubate

Author: Alberto Biraghi
Subject: R: [Cm-milano] bici rubate
On Wed, 29 Oct 2003 09:33:02 +0100
"Marco Previtera" <mprevitera@???> wrote:

> senti c'e' un negozietto che si chiama Schillaci bici in via Gorizia=20

Veramente io ci passo davanti ogni giorno, ho l'ufficio proprio li', ho
provato a chiedere una cosa (credo che mi sistemasse il cambio), mi ha
guardato come si guarda un gatto morto da sei giorni in una strada al
sole, ha detto di tornare la settimana ventura e si e' rimesso a
cipollare le sue cose. Tra l'altro alla fine i prezzi mi sembrano
uguali agli altri.

--
alberto

      Il ciclista urbano e'  per sua natura un inventore.=20
      Cerca, barcollando, un nuovo equilibrio=20
      che rimetter=E0 in marcia la  citta'  --  Didier Tronchet