R: [Cm-milano] RE:bici che non si rubano

Author: Marco Previtera
Subject: R: [Cm-milano] RE:bici che non si rubano
aioooo finalmente ho trovato qualcuno che ha visto Harold e Maude!!!!!
grandissimo film con grandissima morale e che colonna sonora!!!!!!!
lo rivedrei volentieri, la nonnetta e' spettacolare, ma anche lui =
allampanato e moccolone inglese non e' da meno!!

ciao e buona giornata bigia e grigia a tutti

Marco