[Cm-roma] 31 ottobre

Author: ped_ale@libero.it
New-Topics: [Cm-roma] Re:[Cm-roma] 31 ottobre + lentezza/velocità
Subject: [Cm-roma] 31 ottobre
> =E8 ovvio che, poi, uno si attira antipatie...

Non solo quelle per=F2=
;-)

> abbasso la velocity!
>
> w la lentezza!
>
> sono stuf=

o di correre, di essere sotto cronometro, di contare i
> secondi...sono =

per la bici perch=E8, anche, mi rieduca ad un tempo umano, un
> tempo no=

n corso, un tempo di nuovo interiore...non dimostrabile, non
> rappresen=

tabile...interminabili storie tra me ed io...mentre le gambe
> automatic=

he girano a velocit...ehm...a lentezza di crociera.

> Lentezza da Cr=

itical Mass...quella di domani...quella che trova il tempo di
> una soci=

alizzazione in movimento...quella che il resto non esiste...quando
> ti =

muovi con la massa esiste solo il luogo fisico della massa
> stessa...co=

lorata dai mille (150?) volti...tutti veri...tutti in carne ed
> ossa e =

non di lamiera.

> Fomento Critical...tutto il resto =E8 noia!
> =0D

=

Girava l'idea di mascherarsi, a parte che vengo dall'ufficio quindi non=
me pare cosa, ma non si pu=F2 fare per il tradizionale venerd=EC grasso,=
halloween lo lascerei volentieri ai gringos & localari.

ped_ale