[Cm-roma] Re:[Cm-roma] 31 ottobre + lentezza/velocità

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] Re:[Cm-roma] 31 ottobre + lentezza/velocità
>Girava l'idea di mascherarsi, a parte che vengo dall'ufficio quindi non me=
=20
>pare cosa, ma non si pu=F2 fare per il tradizionale venerd=EC grasso,=20
>halloween lo lascerei volentieri ai gringos & localari.

A me allouin mi lascia freddo, dopodich=E9 ciascuno/a festeggio il cavolo=
che=20
gli pare. Comunque il tradizionale =E8 MARTEDI' grasso.

Quanto al dibattito lentezza/velocit=E0:

- abbasso la velocit=E0 imposta dai ritmi frenetici di vita
- W la velocit=E0 fine a se stessa quando mi va di sentire il vento in=
faccia
- W le gare per cazzeggio (ne ho in mente parecchie oltre alla velocity,=20
tipo gara dei cancelli, e gara "in 2 su una bici" anche se in quest'ultima=
=20
vincer=E0 Omo Piccolo)
- abbasso la coattaggine.

Devo dire che la levataccia domenicale non mi invoglia certo alla=20
partecipazione, ma =E8 un problema mio.

A domani
Giobbino Giobbetti=20