[Cm-roma] 31 ottobre

Author: Giax
Subject: [Cm-roma] 31 ottobre
è ovvio che, poi, uno si attira antipatie...

abbasso la velocity!

w la lentezza!

sono stufo di correre, di essere sotto cronometro, di contare i
secondi...sono per la bici perchè, anche, mi rieduca ad un tempo umano, un
tempo non corso, un tempo di nuovo interiore...non dimostrabile, non
rappresentabile...interminabili storie tra me ed io...mentre le gambe
automatiche girano a velocit...ehm...a lentezza di crociera.

Lentezza da Critical Mass...quella di domani...quella che trova il tempo di
una socializzazione in movimento...quella che il resto non esiste...quando
ti muovi con la massa esiste solo il luogo fisico della massa
stessa...colorata dai mille (150?) volti...tutti veri...tutti in carne ed
ossa e non di lamiera.

Fomento Critical...tutto il resto è noia!