[Cm-roma] velocity

Author: boost ina
Subject: [Cm-roma] velocity
Buon divertimento! io sar=F2 altrove.=20
vi ricordo che non ci sono regole nelle alley cat race. conta solo il primo.

ps la prossima volta il percorso sarebbe meglio pi=F9 lungo e meno dritto.=
=20
pps so di gente pronta a fotografare tibie e femori rotti
ppps pare che uno dei sadici voyeur si apposter=E0 al semaforo dove=
presumibilmente i corridori faranno inversione (approsimativamente alle 5 e=
50 di domenica mattina) su via prenestina per bussare al cancello della=
snia

salute, davvero!

At 21.41 28/10/03 +0100, you wrote:
>...pronti a strapedalare da pzza del popolo allo snia
>ma =E8 alle 5 emezza de mattina o de pomeriggio??????
>=20
>la mia ronzinante =E8 stata rottamata e mio padre ci si =E8 costruito un=

accrocco per pedalare chiuso in garage quando piove...sta fori de testa!!!
>io ora mi sto affezionando a questo mio nuovo gioiellino blu, economico=

medesto ma che fa la sua porca figura!!!
>=20
>ma la cm band =E8 morta???????????....daje sonamo!!!!!! pure a pzza=

navona,,, che ce frega!!!!