[Cm-roma] velocity

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] velocity
La competizione illegale, tanti e tante che corrono per dimostrare chi =E8=
il/la pi=F9 bravo/a il/la pi=F9 forte...
rischiare per poter dire alla =
fine tutti sudati "ce l'ho fatta, sono il migliore" e masturbare estasiat=
i i propri neuroni pensando alla vittoria, all'essere emersi dalla massa,=
ad essere i/le migliori.

Che bellooooooo!

io alle 5:30 dormo nel m=
io letto contento e felice. Non saro' il pi=F9 forte, il pi=F9 bravo, sic=
uramente sar=F2 il pi=F9 riposato!!!!!!!!! :)

baci oziosi

> Buon di=

vertimento! io sar=F2 altrove.
> vi ricordo che non ci sono regole nell=

e alley cat race. conta solo il primo.

> ps la prossima volta il per=

corso sarebbe meglio pi=F9 lungo e meno dritto.
> pps so di gente pront=

a a fotografare tibie e femori rotti
> ppps pare che uno dei sadici voye=

ur si apposter=E0 al semaforo dove presumibilmente i corridori faranno in=
versione (approsimativamente alle 5 e 50 di domenica mattina) su via pren=
estina per bussare al cancello della snia

> salute, davvero!
>
> =

zza del popolo allo snia

gio??????

si =E8 costruito un accrocco per pedalare chiuso in garage quando piove..=
.sta fori de testa!!!

ioiellino blu, economico medesto ma che fa la sua porca figura!!!

=

vona,,, che ce frega!!!!

a parigi?????il 15