[Lecce-sf] non volevo essere polemico

Author: Eliseo Politi
Subject: [Lecce-sf] non volevo essere polemico
Caro Apollonio, non era mia intenzione
essere polemico o al meno non troppo,
ne tanto meno mettermi su un piedistallo
da cui emettere sentenze, anzi mi dispiace
che tu che mi conosci hai avuto questa opinione.
Me ne sono uscito da Lecce Social Forum
(l'ultimo mio pensiero e' riettrarci)
esasperato da alcune situazioni esistenti
persone autonominatesi portavoci
e altre cose strane
con la netta sensazione
di sprecare del tempo che invece potevo
impegnare dal punto di vista politico
in modo piu' proficuo e soddisfacente.
quindi non sono andato in ferie
ma ho continuato a svolgere
il mio lavoro animalista nella LAV
e socio-culturale nell'Arci.
Faccio parte Punto delle Rete Lilliput
di Lecce, realta' molto diversa dal LSF
ma con cui mi semto piu' in sintonia
sia per la scelta non-violenta
che la caratterizza ma per la totale
assenza di partiti politici.
La mia curiosita' non era fine a se stessa
ma per capire la situazione interna
del LSF e se e' possibile
il dialogo costruttivo.
saluti
Eliseo

At 23.39 26/10/03 +0100, you wrote:
>Caro Eliseo, ho sempre condannato chi si mette sui piedistalli, e non
>capisco i reali motivi della tua "curiosit=E0", perch=E8 credo che chi ha
>nell'anima e nell'agire il lottare X,non critica,FA!         Chi crede alla
>Politica, e con essa, ai diritti per tutti,sia esso Umano,Ambiente,Animale,
>non pu=F2 sparire per poi ricomparire, sperando, che altri risolvano i
>problemi di sempre, insiti in un movimento, tanto pi=F9 nel nostro,pieno=

com=E8
>di grilli e cicale,tutti ad insegnare la linea,ma privi di umilt=E0,e=

voglia
>di spendersi per chi diritti non ne ha mai avuti e non ne ha!
>Scusami Eliseo ma voglio ricordare a me stesso,che c=EC sono compagni,che=

non
>vanno in crisi e non fanno ferie,perche credono che la Politica non pu=F2
>permetterselo,e che anche in assenza o poca voglia di chi a parole dice di
>essere impegnato,hanno continuato e continuano il loro lavoro Politico,
>senza pretendere premi dagli altri,ma sicuri che il proprio impegno
>quotidiano,possa spostare di un millimetro in avanti questa nostra
>societ=E0(scusami,di merda) Molti,Troppi salgono e scendono dal pulman=

in