[Lecce-sf] CPT: ABUSI AL REGINA PACIS? IL PM CHIEDE IL PROCE…

Author: Alessandro Presicce
Subject: [Lecce-sf] CPT: ABUSI AL REGINA PACIS? IL PM CHIEDE IL PROCESSO
Preciso, per Antonella e tutti gli altri, che non si trattava di un
"comunicato del Lecce social forum" (che mai mi sarei permesso di scrivere
da solo), ma solo della pedissequa trascrizione di un articolo uscito su
Quotidiano di ieri.

Con l'occasione vi dico la mia: credo dovremmo, oggi più che mai, vederci in
sede e, nell'imminenza di una decisione del Gup, dare in questa città un
segno forte e chiaro, razionale, pacifico, ma radicale sul fatto che quel
cpt (come sperabilmente gli altri) va/nno CHIUSO/I.

Penso ad una azione simbolica forte, capace di comunicare con chi ancora non
capisce la gravità della situazione, capace di portare questo tema distante
trenta chilometri da Lecce fin nel salotto buono della città.

Alessandro