[Lecce-sf] ma l'ambiente?

Author: Apollo
New-Topics: [Lecce-sf] non volevo essere polemico
Subject: [Lecce-sf] ma l'ambiente?
Caro Eliseo, ho sempre condannato chi si mette sui piedistalli, e non
capisco i reali motivi della tua "curiosità", perchè credo che chi ha
nell'anima e nell'agire il lottare X,non critica,FA!         Chi crede alla
Politica, e con essa, ai diritti per tutti,sia esso Umano,Ambiente,Animale,
non può sparire per poi ricomparire, sperando, che altri risolvano i
problemi di sempre, insiti in un movimento, tanto più nel nostro,pieno comè
di grilli e cicale,tutti ad insegnare la linea,ma privi di umiltà,e voglia
di spendersi per chi diritti non ne ha mai avuti e non ne ha!
Scusami Eliseo ma voglio ricordare a me stesso,che cì sono compagni,che non
vanno in crisi e non fanno ferie,perche credono che la Politica non può
permetterselo,e che anche in assenza o poca voglia di chi a parole dice di
essere impegnato,hanno continuato e continuano il loro lavoro Politico,
senza pretendere premi dagli altri,ma sicuri che il proprio impegno
quotidiano,possa spostare di un millimetro in avanti questa nostra
società(scusami,di merda)   Molti,Troppi  salgono e scendono dal pulman in
corsa,mentre altri ,forse pochi, portano avanti con convinzione la barra
fino al capolinea, che non può che essere la VITTORIA!!!
Ciao  apollonio---- Original Message -----