[Lecce-sf] ma l'ambiente?

Author: Eliseo Politi
Subject: [Lecce-sf] ma l'ambiente?
Salve, piu' per curiosita che altro
o forse la mia educazione cattolica mi fa
credere nei miracoli?
mi sono ri-iscritto a questa mialing list
sperando che nel Lecce Social Forum
fosse cambiata qualcosa....
il sito continua a non essere aggiornato,
non esiste un forum per permettere un minimo
di partecipazione democratica, non esiste
un link per iscriversi a questa lista
ne' un indirizzo e-mail cui contattare
gli autori del sito per una segnalazione,
una critica, una riflessione...
neache un rigo sul Summit euroasiatico a Lecce
come se non fosse avvenuto...
certo se gli interventi sono stati per non perdere
completamente la faccia...
(esistiamo, ricordatevelo al momento del voto)
e poi l'Alta Murgia, altro grosso problema
che facciamo?
chi si occupa di ambiente?
che ovviamente non significa uscire in periodo elettore
con deliranti proposte sulla sterilizzazione dei colombi leccesi
unici responsabili dell'inquinamento in citta'
saluti
Eliseo Politi