[Forumgenzano] Oggi

Author: Ottavio Mariateresa
Subject: [Forumgenzano] Oggi
Solo oggi riesco a leggere la posta eletrronica, sono satura di impegni e
non sempre riesco ad essere puntuale
Poichè ho creduto molto nell'impegno del GSF, vorrei discutere con tutti
della questione ma non potrò essere da voi prima delle 19.45 (sempre se non
nascono imprevisti) L'incontro è sempre in via Tevere?Attendo conferme per
l'appuntamento e, se non mi vedrete, credemi, mi è stato proprio
impossibile.Comunque ne
riparleremo.
Saluti a tutti

                               Mariateresa