[Forumgenzano] Oggi

Author: Caterina Duranti
Subject: [Forumgenzano] Oggi
Spero di esserci il prossimo mercoledì...intanto vorrei fare anch'io una
riflessione rivitalizzante:
anche se non ci dovessimo icontrare più con appuntamenti settimanali
l'esperienza del SF (con tutti i suoi faticosi lati positivi e quelli non
ancora ben tracciati) costituirà, ancora per molto, la spinta propulsiva per
l'impegno non solo di chi ha assiduamente frequentato le varie
iniziative...ma anche (e qui sta il lato più sorprendente e buono) per chi
ne ha semplicemente sentito parlare. Inoltre c'è forse bisogno di ricordare
che viviamo in un periodo storico in cui non si fa in tempo a digerire le
nefandezze quotidiane? La questione non è tanto come fare controinformazione
quanto invece come evitare l'assuefazione allo shifo e tentare di
risollevare le sorti del dibattito politico...

a presto
Caterina