R: [Cm-roma] CM e TG2

Author: Gianluca Torelli
Subject: R: [Cm-roma] CM e TG2
Ciao a tutt*
daccordo sul fatto che il tipo non deve venire in macchina
ma capisco anche le difficolta' e le paranoie a venire a fare
uan cosa con betacam (costo sui 100000 euro circa) con
altri mezzi. ricordo che Candida TV, ovverosia compagni
hanno fatto le riprese in motorino puzzone infiltrandosi
tra di noi.
odio generalmente i vari Tg e TV(soprattutto ultimamente)
ma ci lavora anche gente in gamba e ogni tanto capita
di vedere anche cose interessanti e fatte con criterio
(vedi Report). I tempi molte volte non sono dettati solo
da chi fa il servizio ma anche da altre cause contingenti
del tutto estranee alla volonta' dei singoli. se ci interessa
comunicare con altri diversi da noi puo' essere utile
decidere come affrontare e gestire questa cosa in generale
io non vorrei finire in un mondo autistico in cui si comunica
solo tra simili la differenza e' la ricchezza del mondo, colori
odori fauna flora sesso ecc.
e poi non vi sembra una cosa un po' spocchiosa e snob
trattare cosi' le casalinghe?
baci bagnati
Gkan

>Ragazzi non scherziamo !!!
>Se viene in macchina gli buco le gomme !
>La cm è il 31 e poi come si permette a fare un servizio su una cosa se
>manco si presenta il giorno della cosa in questione ?
>Poi non ci meravigliamo se scrivono e mandano in onda cosa che non ci
>piacciono e non ci rappresentano.....
>Gabriele piscialo a questo, digli che è o il 31 o va a fare uno social
>sulle tonalità del trucco autunnale, e su come mangiare bene e sentirsi
>in forma

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie!
http://www.ilovemessenger.msn.it/