R: R: [Cm-roma] CM e TG2

Author: tronka
Subject: R: R: [Cm-roma] CM e TG2
....... qualcuno scrisse ......
^se ci interessa
^comunicare con altri diversi da noi puo' essere utile
^decidere come affrontare e gestire questa cosa=20

e io dico, anzi critico accuss=EC : la cosa c'ha molto poco da esse
affrontata e gestita, se quei poracci di candida se so intrufolati, non
=E8 detto che lasciamo intrufol=E0 gli altri !!! dobbiamo gestire un =
povero
giornalista del tg2 ??? le orecchie mi prudono ! si sono nominati due
illuminati giornalisti, quelli di report, che non a caso sono usciti dai
tg, anzi non ci sono mai stati dentro ! io sono molto perplessa rispetto
al qualunquismo col quale a volte si trattano determinate cose .
TG ( di qualunque canale si tratti) =3D IGNORANZA tentativo di controllo
delle masse che cominci=F2 ad abbattersi sul mondo verso gli anni 80 =
????
( forse, non so, ma la data =E8 poco rilevante. ) e che perpetua in =
questa
sottile azione di abbassamento del livello generale di cultura da parte
del popolo italiano, talmente rincojonito che si trov=F2 A CREDERE A =
TUTTO
Ci=F2 CHE QUEGLI OMINI TI DICONO VERSO LE OTTO DI SERA, e a votare quel
porco iddio demonio di berluska .... tutto il mio sfogo per dire : la CM
=E8 per sua fortuna al di fuori di certe dinamiche di merda di questa
societ=E0, spero che nessuno mai parli di CRTITICAL MASS durante un
telegiornale, mi verrebe da vomitare ! aggiungo piccolo particolare, se
no poi alziamo i polveroni e rimepiamo la lista di kb inutili, PER
AVVICINARE LE PERSONE AD UN USO Pi=F9 CONSAPEVOLE DELLA PROPRIA VITA, IN
TUTTE LE SUE SFACCETTATURE TRA CUI LA BICI IN PRIMIS, NON CREDO CHE LA
CM ABBIA BISOGNO DI APPARIRE IN QUESTO SISTEMA DEL CAZZO DI
COMUNICAZIONE/CONTROLLO N=E9 IN OSCENI TENTATIVI DI RIAPPROPIAZIONE DI
QUARTIERI ESTIRPATI AI ROMANI VEDI ENZIMI ( quel comunicato di zone
attive ancora mi fa venire la pelle d'oca porca paletta!)
N=E9 IN NESSUN ALTRA MANIFESTAZIONE CHE NON SIA CM

MEGLIO UN MONDO AUTISTICO PIENO DI SOGNI E ODORI CHE IN MEZZO A QUELLA
MERDA!
=C8 un mio personalissimo parere, ci tenevo a scriverlo !

^e poi non vi sembra una cosa un po' spocchiosa e snob
^trattare cosi' le casalinghe?
E' COLPA DELLE CASALINGHE CHE SI SONO FATTE ABBINDOLARE DALLA
TELEVISIONE DEL CAZZO SE ORA ABBIAMO UN FANTOCCIO AL GOVERNO=20

ODIO L'IGNORANZA E CASALINGA, salvo rarissime eccezioni VUOL DIRE
PERSONA CHE SI ACCULTURA ATTRAVERSO L'USO PASSIVO DI TELEVISIONE SENZA
CONTRACCETTIVO

A questo punto mi ritengo snob e razzista !!!
Snob perch=E9 non tollero l'ignoranza
Razzista perch=E9 non tollero i giornalisti, se poi mi vieni in macchina
te sparo !

riotSulu=20