[Cm-roma] CM e TG2

Author: Feli-X
Subject: [Cm-roma] CM e TG2
>yes, I know, ma il tipo mi ha detto che lui la trax la deve fare il 1
>novembre, quindi non riuscirebbe a fare il montaggio del servizio in tempo
>utile.
>
>tra l'altro, oggi mi ha richiamato, chiedendomi se puo' venire a fare delle
>riprese.
>me sta a rompe un po' le scatole perche' sta in fissa a fa sta cosa.
>vorrebbe veni' in macchina, stando davanti-dietro-in_mezzo alla massa pe fa
>ste' riprese.

Poteva scegliere una data meno infelice per il servizio!
La Massa Critica c'=E8 il 31 ottobre, d'altra parte non mi pare che gli
altri venerd=EC si sia mai raggiunta una "massa critica"!
Si dovr=E0 accontentare di una manciata di ciclisti che pedalano nel traffic=
o!

Io direi che o si rassegna a montare le sue riprese il 31 notte
(sempre ammesso che per farle riesca ad attraversare la massa in
auto:))) o riprende un'altra cosa che non =E8 Critical Mass.
--