[Cm-roma] CM e TG2

Author: g a b r i e l e
Subject: [Cm-roma] CM e TG2
yes, I know, ma il tipo mi ha detto che lui la trax la deve fare il 1
novembre, quindi non riuscirebbe a fare il montaggio del servizio in tempo
utile.

tra l'altro, oggi mi ha richiamato, chiedendomi se puo' venire a fare delle
riprese.
me sta a rompe un po' le scatole perche' sta in fissa a fa sta cosa.
vorrebbe veni' in macchina, stando davanti-dietro-in_mezzo alla massa pe fa
ste' riprese.
jo gia' detto che so venuti a fa riprese cor tandem e che sarebbe mejo che
lo faccia anche lui, ma s'e' stranito, ar che' jo detto, vabbe' stai dietro
e fai le riprese da dietro, ma sto primo_uoomo_de_spettacolo se ristranito.
a momenti ce lo mandavo ma a piedi e ar solito posto.

cmq, jo detto che chiedevo qua.
vorrei scrollammelo de dosso e dije quarcosa de definitivo.
aspetto quarche dritta.
grazie.

si ce volete parla', ve possa da er suo cellulare.

in attesa de suggerimenti

ciao