R: [Cm-roma] CM e TG2

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: R: [Cm-roma] CM e TG2
At 16.37 22/10/03 +0200, you wrote:
>... semplice tattica : senza se e senza ma,
>- in macchina nun ce vieni, o se ce vieni nun ce parliamo con te
>- la CM =E8 l'ultimo venerd=EC del mese, e nun rompe, aspetti novembre se a
>
> ottobre non gle la fai
>- noi non abbiamo bisogno della sua trax, lui si che ha bisogno di noi,
>lui
> si adegua a noi o si attacca ! semplice no ?
>
>se vienE in brontosauro puzzolente si beccher=E0 la parte pi=F9 riot della
>critical mass, senza coglierne n=E9 il senso n=E9 le finalit=E0 n=E9 nulla,=

anzi
> [...]
>ennesime etichette che non ci riguardano e non ci rappresentano .....
>se vuoi giragli questa mail, e comunque sii pi=F9 tassativo possibile,
>veramente senza se e senza ma, vuoi venire in macchina .... cazzi tua
>
>ma poi dai il tg 2
>il tg delle casalinghe, ma chi ti si straincula a te a tutta mamma rai !
>
>niente macchina, niente prime donne, niente commercializzazione CM
>co sti cretini tocca essere molto chiari
>o cos=EC o te ne vai a fa la cicoria !!!!!!
>( te e clemente mammut)
>metti il suo numero di cellulare in lista, gli mandiamo qualche sms cos=EC

eccezionale

io cambiere solo questo

>ottobre non gle la fai

in un piu' funari/guzzanti style

ottobre n'ja fa

per il resto tutto d'accordo lettera x lettera

ho anche riscritto a Faber Cucchetti dicendogli che personalmente preferivo=
=20
media autogestiti e indipendenti.

Lui dice che lui lo e' (autogestito) comunque dovrebbe stare su (Radio=20
Centro Suono?)

dice che comunque lui in bici ci va da anni etc.

vi rimando indirizzi etc. se vi va di parlarci

fabercucchetti@???
www.ilbombardone.com
338.188.0.190

ciao