[Consumo critico - Milano Social Forum]webmaster

Author: Cat
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]webmaster
allora come webmaster chiedo chi ha Adobe Acrobat per trasformare i file i=
formato .pdf, che si scarica molto velocemente e non =E8 winsoz.
Non mi sembra una buona idea caricare troppo pps, ppt, xls, doc, ecc.

Ross, mi sembrava che tu l'avessi, forse solo per Mac? Ste, magari tu lo r=
iesci
a recuperare a scuola?

grazie,
Cat

> Sto cercando di mettere insieme tutti i dati e la bibliografia della mia=

> presentazione sul "ruolo dell'agricoltura biologica nel cambiamento del
> modello di sviluppo".
>
> Ma so che molti di voi hanno fretta di guardarsi le tabelle
> sull'esternalizzazione dei costi sociali e sui bilanci energetici
> dell'attivita' agricola convenzionale ho trovato i dati che Pimentel ha
> aggiornato sul PIL USA 1991.
>
> [Per costi esterni di un'attivit=E0 si intendono i costi che non vengono=

> pagati direttamente da produttori o consumatori di un prodotto/servizio,=

ma
> che ricadono su tutta la collettivit=E0 e sullo Stato. In generale essi
> consistono in degrado ambientale diffuso, abbassamento della qualit=E0 d=

ella

,

--
Caterina
cat@???

"Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Ghandi)