[Consumo critico - Milano Social Forum]Cop9

Author: daniele iannuzzo
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Cop9
Carissimi,

intanto, rispondo all'appello di Cate: io posso trasformare in .pdf file di=
=20
Excel, Word e PowerPoint. Sono a disposizione.

Poi: gioved=EC ero al Leonka per il coordinamento Cop9. E' ormai decisa la=
=20
mobilitazione di sabato 6 Dicembre: grande biciclettata di massa con ogni=20
gruppo che avr=E0 spazio libero per le sue iniziative ovunque. I=20
Disobbedienti si sono impegnati per fare operazioni in stile loro solo=20
lontano dalle masse, cicliche o non. Tra l'altro questa =E8 precondizione=
per=20
la partecipazione di Greenpeace nazionale, che ieri era presenta=
all'incontro.

Una versione pi=F9 allargata del coordinamento, sotto forma di assemblea=20
popolare, si terr=E0 al Leonka questo sabato. Io sar=F2 a Rimini al convegno=
=20
'Economia del Nobile Sentiero'. Qualcuno di voi andr=E0 all'assemblea?

Baci e a presto

At 18.33 16/10/2003, you wrote:
>allora come webmaster chiedo chi ha Adobe Acrobat per trasformare i file in
>formato .pdf, che si scarica molto velocemente e non =E8 winsoz.
>Non mi sembra una buona idea caricare troppo pps, ppt, xls, doc, ecc.
>
>Ross, mi sembrava che tu l'avessi, forse solo per Mac? Ste, magari tu lo=20
>riesci
>a recuperare a scuola?
>
>grazie,
>Cat