[Consumo critico - Milano Social Forum]webmaster

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]webmaster
Adobe Reader ultima versione 6.0 (questa informazione pu=F2 servire a tut=
te/i)
si pu=F2 scaricare facilmente dal sito:
http://www.adobe.com/products/acrobat/readstep.html
Il riversamento =E8 lungo dura quasi un'ora, per=F2 funziona, nel frattem=
po
si pu=F2 navigare.
Se ci sono difficolt=E0 io ho un cd con il programma.
Abbracci, Stefano

mia

ha

no