[Movimenti.bicocca] dalla vostra admin :)

Author: nmontagna@libero
New-Topics: [partecipazione] note tecniche
Subject: [Movimenti.bicocca] dalla vostra admin :)
anche io sono del parere di fare una mailing list sulla partecipazione po=
litica (anche perche' i seminari hanno preso quella direzione). partecipa=
zione, pero', mi sembra un po' vaga anche se al momento non ho altre idee=
. secondo voi, lasciare solo movimenti.bicocca rischia di escludere event=
uali partecipanti piu' interessati alla partecipazione politica?
mettere=
societa'civile.bicocca?
a presto
nicola