[partecipazione] note tecniche

Author: Lemon
Subject: [partecipazione] note tecniche
At 16:04 15/10/2003 +0200, you wrote:
>anche io sono del parere di fare una mailing list sulla partecipazione
>politica (anche perche' i seminari hanno preso quella direzione).
>partecipazione, pero', mi sembra un po' vaga anche se al momento non ho
>altre idee. secondo voi, lasciare solo movimenti.bicocca rischia di
>escludere eventuali partecipanti piu' interessati alla partecipazione politica?
>mettere societa'civile.bicocca?
>a presto
>nicola

ciao a tutt*
alcune note tecniche:
- sarebbe una cosa buona quando si fa un 'reply' a un messaggio, quotare
(cioe' citare nella risposta) solo le parti dei messaggi precedenti a cui
ci si rifrisce, quindi cancellare quello che non serve... altrimenti ognuno
rispondendo si lascia in coda tutti i messaggi precedenti...
- cambiare l'indirizzo della lista comporta qualche difficolta' anche se
non insormontabile. e' molto semplice invece cambiarne l'intestazione,
anche periodicamente se si vuole. considerate magari anche questa ipotesi
quindi
- per quanto riguarda gli iscritti, per ora sono solo 8. quelli ceh si
vogliono aggiungere possono farlo da qualsiasi computer in rete, a questo
indirizzo
https://www.autistici.org/mailman/listinfo/movimenti.bicocca
oppure potete indicare voi i nuovi indirizzi mandando una mail a me o alla
lista (meglio se nel subject si scrive per esempio 'nuovo iscritto'). io
poi provvedero' a inserirli

ciao
scusate il tecnicismo,
francesca