[Movimenti.bicocca] dalla vostra admin :)

Author: Tommaso Vitale
Subject: [Movimenti.bicocca] dalla vostra admin :)
politica.bicocca@...
:o)
From: "nmontagna@libero" <nmontagna@???>
To: "movimenti.bicocca" <movimenti.bicocca@???>
Cc: "movimenti.bicocca" <movimenti.bicocca@???>
Sent: Wednesday, October 15, 2003 4:04 PM
Subject: Re: [Movimenti.bicocca] dalla vostra admin :)

anche io sono del parere di fare una mailing list sulla partecipazione
politica (anche perche' i seminari hanno preso quella direzione).
partecipazione, pero', mi sembra un po' vaga anche se al momento non ho
altre idee. secondo voi, lasciare solo movimenti.bicocca rischia di
escludere eventuali partecipanti piu' interessati alla partecipazione
politica?
mettere societa'civile.bicocca?
a presto
nicola
> si potrebbe agevolmente modificare il nome della lista con:
> partecipazione.bicocca@???.
> Fatemi sapere che cosa ne pensate,
> a prestissimo,
> Emanuele