[Cpt] varie

Author: alegeda@tin.it
Subject: [Cpt] varie
ciao a tutt@=2E
vi ringrazio della fiducia, ma non sono sicura di voler parlare a parigi=2E=
=2E=2E
sapete bene come la penso sui centri, potrei anche fingere che la nostra
azione si debba limitare a ci=F2 che =E8 lecito, ma non mi piace mentire :=
-)
la mia anima resistente-disobbediente si fa sempre pi=F9 viva, pi=F9 entro=
nei
centri, pi=F9 sono convinta che l'unica soluzione sia un'azione radicale
coordinata=2E=2E=2E comunque: questa sera il gruppo migranti di torino si =
raduna
(nel nostro nuovo spazio occupato, un ex cinema-teatro, un posto
bellissinmo!!!)=2E parler=F2 coi miei fratelli-sorelle e poi domani vi far=
=F2
sapere: se silvia avesse i baffi, potrebbe andare lo stesso? cio=E8: giova=
nni
pu=F2 parlare della nostra esperienza di osservatorio molto meglio di me, =
ed
inoltre =E8 meno emotivo e sa contenere la rabbia, cosa che io non so pi=F9=

fare=2E
baci, silvia