[Cpt] varie

Author: Stefano Galieni
Subject: [Cpt] varie
Anche per me va benissimo Silvia come relatrice.
Alcune richieste urgenti:
Vorrei sapere ENTRO MARTEDI' MATTINA
Chi parteciperà all'incontro con i parlamentari perchè devo attivare la
richiesta dei pass quindi mi occorrono i dati anagrafici.
DOvremmo definire via e mail le richieste: io qualcosa ho proposto, meditate
gente meditate ma poi comunicate.
Per la riunione del gruppo Cpt (18 ottobre) confermo la disponibilità del
C.S. Rialto ma (richiesta di Ilaria) dobbiamo mediare fra l'esigenza di chi
vuole ripartire sabato sera e quelle di chi non può arrivare che nel
pomeriggio. Se riuscissimo ad iniziare la riunione alle 15 potremmo forse
contentare quasi tutti. Per chi non viene e ha novità da proporre sarebbe
opportuno mandare una o due cartelle scritte. Anche perchè rispetto a parigi
non sarebbe male, oltre che sul nome, pronunciarsi sui contenuti
dell'intervento.
Da segnalare che domani ad Ancona ci sarà una iniziativa contro la
realizzazione di un centro nelle Marche con presenza degli amministratori
locali che sembrano collaborativi.
Abbracci
Stefano