[Cerchio] qualcuno sa rispondergli?

Autor: Khorakhané-Trezzi
Asunto: [Cerchio] qualcuno sa rispondergli?
In effetti non capivo benissimo neppure io la doamnda di Massimo, era fin
troppo generica
però volevo confutarla con voi.

per esempio mi ricordo sebbene non significa proprio non rispettare gli
impegni nel senso di non pagare;
nel 2002, dopo il caos delle obbligazioni, tutte le società di rating, in
testa Moody's e S&P hanno rivisto al ribasso il rating
di molte obbligazioni emesse da paesi a rischio

mi ricordo una decina di bond dello stato brasialiano, dell'honduras,
bolivia, venezuela per esempio.

paolo Kh