[Cerchio] qualcuno sa rispondergli?

Autor: pkrainer
Asunto: [Cerchio] qualcuno sa rispondergli?
ma quale é davvero questa domanda? quali sono gli stati insolventi? credo,
verso i propri cittadini, tutti (forse escluso il principato di Monaco, che
non ha obbligazioni di sorta), e da ben prima del 203. Nota, non in senso
politico ma proprio tecnico. Per dirti l'Italia paga in fortissimo ritardo
tutti i rimborsi, e quasi ogni altro stato fa lo stesso. O intendi verso
istituzioni estere? tipo l'Argentina? che abbiano principato nel 2003 non me
ne vengono, su due piedi.