[Cm-roma] troglociclisti della cm romana

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] troglociclisti della cm romana
At 12.10 09/10/03 +0200, you wrote:
>fatemi sapere se la partecipazione al gica con una sigla
>checomprende il nome critical mass da fastidio a qualcuna/o.
>in tal caso rimarr=E0 troglociclisti e basta.
> noi(i ciemmini e troglociclisti aderenti al gica)
>avevamo a suo tempo optato per tale sigla perch=E8
>rispecchiava in pieno quello che eravamo:partecipiamo
>attivamente a critical mass e siamo troglociclisti.
>unendo i due concetti ci era sembrato chiaro che sotto
>tale sigla non rientrasse tutta la cm mondiale ma solo
>una frangia di quella romana.
> [...]

x me non c'e' problema, anzi va bene cosi', ma voi avete deciso tra voi di=
=20
aderire e mettere quel nome

Qui invece mi pare che o quelli del Parco dell'Appia schiaffano adesioni a=
=20
buffo, oppure qualcuno/a di noi trova lento e macchinoso il processo di=20
discussione e consenso e pensa di fare cose + velocemente per il bene di=20
noi altri... ecco questo non mi piace

ciao