[Cm-milano] misure antispam

Author: schizOperator
Subject: [Cm-milano] misure antispam
MAtteo HCE Valsasna <hce@???> writes:

>=20
> era spiegato li sopra

poi ci possiamo anche mettere a discutere=20
del senso che ano certi segni nelle semiosfere,
di fibre nere,
delle dolcissime erosioni della e-mail
ma lasciamo ad altre +gradevoli occasioni.
=20
>=20
> mi aspetto che l'operatore elimini quello che =E8 decisamente spam
> (pubblicit=E0, virus, tentativi di frode) e lasci passare quello che
> ha una vaga possibilit=E0 di essere considerato in-topic.=20
>=20
> una affermazione pi=F9 precisa da parte degli admin sarebbe utile a
> calmare gli animi
>=20

cioe'?
cosa dovrei affermare?
che schisciando quel tastino
[Privacy Options] -> [General posting filters] ->
[Restrict posting privileges to list members? (member_posting_only)]
-> (*) Yes
non voglio arrogarmi il diritto di controllo=20
sui contenuti che passano nelle liste?
che SOLO lo spam sara' obliato?

ma scusate,
non ho ben chiaro con chi sto' comunicando.

+baci +bici +kaos
e io mi metto qua', chi sa' mai per quale oscuro movimento dell'animo,
dopo 2 ani di pedalate insieme,
ad esercitare morbosamente il potere che la conoscenza mi da'
per "censurare" della robbba che passa su 'ste mailing list?

che cazzo sto' a fare qui?
a fornire un servizio?
e magari sottobanco trovo lo sgamo x sfogare le mie repressioni
attraverso l'esercizio del potere tecnico?

boh!
mando giu' giusto xche' x me'=20
stiamo cmq facendo un esperimento collettivo abbastanza divertente
e malgrado queste sgradevolezze=20
penso che quest'esperienza sia molto importante.

--
     __o La forza dei forti sta' nel traversare le traversie con occhio ser=
eno