[Consumo critico - Milano Social Forum]serate GCC

Author: Arianna Facchi
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]serate GCC
Ciao a tutti!

Secondo me potremmo fissare=20
- Daniele la settimana dal 6 al 10 ottobre (--> il 7 c'=E8 il FCC e forse no=
=E8 opportuno fare il seminario la stessa sera, anche perch=E8 forse la gent=
interessata =E8 la stessa). Quale altra sera potrebbe andare bene a Daniele =
a tutti gli interessati del gruppo? Bisognerebbe chiedere anche quali sere
=E8 libero lo spazio cinema della stecca. Andrea o Stefano, lo sapete?
- Mariella marted=EC 14 ottobre.

Se decidessimo il giorno per Daniele e lui preparasse una breve
comunicazione di qualche riga sull'incontro potremmo iniziare a mandarla in
giro.
Magari (se Mariella ci inviasse la sua comunicazione) potremmo mettere in
un volantino entrambe le date.=20
Mercole tengono la stecca per l'aperitivo quelli della Cuccagna (quindi
anche Luisa) e potremmo distribuire fisicamente i volantini, oltre che
mandare l'informazione in rete.

A presto! Arianna.

At 12.35 24/09/2003 +0200, you wrote:
>Le diciamo che va bene per martedi' 7 ottobre e pubblicizziamo la cosa?
>
>Daniele e' gia' pronto per la sua sul petrolio ... si pensava a prima della=

=20
>perugia assisi, in quel caso spostiamo mariella al 14 ottobre?
>
>Oppure i seminari di autoformazione vanno fatti fuori dalle date di=20
>riunione ordinaria?
>
>Stasera sono alla stecca per l'aperitivo.
>
>FAtemi sapere!

presto!