[Cerchio] Re: [Cerchio] Biscardi è rincoglionito

Author: Bebe
Subject: [Cerchio] Re: [Cerchio] Biscardi è rincoglionito
non si può pretendere granchè da quella testa di cazzo che è biscardi con tutta
la sua cricca di servi leccaculo (soprattutto della gobbentus). comunque non è
la prima volta che si diletta a mandare filmati alla questura sentendosi quasi
un eroe della patria, l'aveva già fatto in occasione degli incidenti di
toro-milan. ciao
bebe
piss&love
"la vostra violenza ha il colore dei soldi, la nostra quello della passione"