[Cm-roma] OGGI: precisazione pedaliniana

Author: Luca
Subject: [Cm-roma] OGGI: precisazione pedaliniana
> bisognerebbe
> mirare al minor costo-spostamento, riavvicinamento luog=

o di lavoro/residenza
> etc etc ma 1 ne siamo lontani e 2 si percorre un=

a via opposta per adesso).

infatti abitiamo a roma che piccola non =E8=
, che =E8 urbanizzata male e che relega i giovani in quartieri sempre pi=F9=
periferici e lontano da tutto non solo dal lavoro.
per quello che rigu=
arda il costo spostamento credo sia un concetto da un lato fin troppo rel=
ativo (costo economico) e dall'altro, cio=E8 quello sociale, un concetto =
che non conta un cazzo in un sistema individualista e procedurale come il=
nostro.

saluti