[Cm-roma] (no subject)

Author: Marco Simone
Subject: [Cm-roma] (no subject)
Questo pomeriggio abbiamo preparato qualche cavallo per la cm Don Chisciotte
e delle armature; pensavamo di costruire anche un mulino a vento di cartone
da portare su una bici in bella vista. Chiaramente le cose da fare sono
ancora tante e speravamo che qualcuno si unisse al gruppo di lavoro giovedì
pomeriggio. Cerchiamo costruttori inventivi e magari anche un posto dove
montare il tutto (Macchia Rossa??). Per me si può fare anche nel garage di
casa mia, ma mi sa che per alcuni è un po' fuori mano! Fateci sapere.
Don Marco Chisciotte Simone

MSN Extra Storage: piena libertà di esprimersi e comunicare
http://www.msn.it/msnservizi/es/?xAPID=534&DI=1044&SU=http://hotmail.it/&HL=HMTAGTX_MSN_Extra_Storage