[Cm-milano] articolo CM

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] articolo CM
----- Original Message -----
From: <persefore@???>
To: "cm-milano" <cm-milano@???>
Sent: Monday, September 22, 2003 2:14 PM

CM è poco conosciuto fuori dalla sua rete, tante persone non ne sanno
nulla...tanti dicono "ah si...vi ho visti in bici...è una gita o che?",
tanti bloccati in macchina non capiscono cosa sia stuccedendo e perchè 1000
bici li inondino. C' è poca informazione e confusione.

ecco appunto confusione e tu l'hai pure aumentata...sai poi noi non vorremmo
avere portavoci...
vedi un po' te...

Informazione su CM deve raggiungere tutta la città, non solo e non
soprattutto la gente del CM, ma chi nn lo conosce o chi ha pregiudizi su
questa folla di ciclisti.

>CM è un evento aperto e se vanno anche i fighetti e le barbie del bar, che

problema c'è? ci puo' e ci dovrebbe andare chiunque. >CM vuole o non vuole
mobilitare tutte le persone? vuole cambiare la citta?
bah chiediamoglielo...CM vuoi cambiare la citta'????

>Mi pagano per scrivere su un giornaletto di cazzate sulla notte e sul

divertimento, quindi non aspettatevi che ci possano essere >contenuti
sociali, politici ecologici o altro.

ecco appunto...e a me non me ne frega un cazzo di come ti guadagni da vivere
sinceramente...credo che tu sappia scrivere a me lo stile e' anche piaciuto
ma un po' di belle stronzate ci sono...
ah a proposito...
anche i militari di pinochet erano pagati vedi un po' te...