[Cm-milano] ARTICOLO CM

Author: Matteo Romagnoli Mosca
Subject: [Cm-milano] ARTICOLO CM
<sono anna e ho scritto io l'articolo in questione, quindi mi sembra utile
mettere un po' di chiarezza.

sono matteo e sono uno di quelli che ha scatenato tutto il bailamme intorno
a te e tra l'altro sono quello che ha detto che forse eri un po alterato
chimicamente.
da quello che hai scritto e come l'hai scritto francamente credevo che
dietro la penna ci fosse una faccia e una persona nettamente diversa, MI
SONO SBAGLIATO E MI SCUSO.
forse ci siamo fatti tutti trascinare, l'unica voce calma in questa tempesta
l'ha avuta LuZ che ha difeso te e il tuo articolo.
ripeto le mie scuse sopratutto per averti dato della tossica ma tu mi devi
spiegare quel riferimento ai nati sotto il sengo del toro perchè proprio nn
l'ho capito.

matte_col_capo_cosparso_di _cenere