[Cm-milano] articolo CM

Author: persefore@libero.it
Subject: [Cm-milano] articolo CM
sono anna e ho scritto io l'articolo in questione,
quindi mi sembra util=
e mettere un po' di chiarezza.

premesso che a CM ci vado quasi tutte l=
e settiamne perch=E8 ci credo, perch=E8 nn ho una macchina, perch=E8 giro=
solo in bici e mi piace, perch=E8 mi viene il nervoso ad abitare in una =
citt=E0 dove rischi la vita in bici, perch=E8 perch=E8 perch=E8.

CM =E8=
poco conosciuto fuori dalla sua rete, tante persone non ne sanno nulla..=
.tanti dicono "ah si...vi ho visti in bici...=E8 una gita o che?", tanti =
bloccati in macchina non capiscono cosa sia stuccedendo e perch=E8 1000 b=
ici li inondino. C' =E8 poca informazione e confusione.
Informazione su =
CM deve raggiungere tutta la citt=E0, non solo e non soprattutto la gente=
del CM, ma chi nn lo conosce o chi ha pregiudizi su questa folla di cicl=
isti.

CM =E8 un evento aperto e se vanno anche i fighetti e le barbie =
del bar, che problema c'=E8? ci puo' e ci dovrebbe andare chiunque. CM vu=
ole o non vuole mobilitare tutte le persone? vuole cambiare la citta?
se=
anche qui c'=E8 la selezione all'ingresso, allora mi spiace ma nn sono d=
'accordo.

Mi pagano per scrivere su un giornaletto di cazzate sulla no=
tte e sul divertimento, quindi non aspettatevi che ci possano essere cont=
enuti sociali, politici ecologici o altro.
Un modo per parlare di CM =E8=
metterlo sotto questa chiave. Anzich=E8 scrivere dell'ultimo locale, ho =
scritto sul CM e sinceramente nn ci vedo nulla di grave in questo, anzi. =
Ed =E8 vero che c'=E8 gente che va al CM perch=E8 =E8 un bel modo per pas=
sare una serata, senza farci riflessioni ideologico-politiche.
Per lo me=
no se ne parla, si incuriosisce la gente e si raggiungono persone che alt=
rimenti nn avrebbero modo di essere informate e coinvolte.

Che ognuno =
ci vada per il motivo che preferisce, l'importate =E8 che ci vada. una vo=
lta l=EC capisce da s=E8.
Io la vedo cosi.

anna