[Cm-milano] (no subject)

Author: zed
Subject: [Cm-milano] (no subject)
per me può venire chiunque, non hai colto il punto.
il punto è che una cosa è anche come la si racconta e definisce.
la rappresentazione influenza la realtà quanto viceversa.
è questo per me il punto.
di conseguenza...

per quel che riguarda l'italia di corse allegre al consenso per "cambiare"
le cose se n'è già viste fin troppe. con effetti devastanti.
anche in questo caso ci sarebbe qualche racconto da andare a vedere.

- cambiare
+ pensare

nemo.